Apertura Isola Ecologica per rifiuti ingombranti

Sabato 12 Aprile 2014

Si informa che sulla Strada Provinciale Sambuci-Cerreto, nell'ex campo sportivo "pitturusci" è stata aperta l'Isola Ecologica Intercomunale" per la raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti non smaltibili tramite il normale sistema di raccolta quali:carta, plastica, vetro, metalli , legno, materassi, batterie auto, oli esausti, farmaci, batterie, frigoriferi, televisori, etc.  Il conferimento, effettuato direttamente dai cittadini, è gratuito, per il ritiro a domicilio è previsto un piccolo contributo. Per ulteriori dettagli, leggere il volantino allegato.

Allegato

VOLANTINO DETTAGLI