Martedì 25 Agosto 2015 00:00

5 settembre 2015: Incontro pubblico sul nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale Al fine di garantire la più ampia partecipazione alla definizione delle scelte del nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale del Comune di Pisoniano, l’amministrazione comunale ha previsto, per il giorno 5 settembre 2015 alle ore 15.30, un incontro di approfondimento aperto a tutti presso la sala consiliare (p.zza Municipio 6).
L’amministrazione comunale, in sede di incontro, provvederà a descrivere le proposte individuate per il nuovo Piano Urbanistico Comunale Generale.
Tutti i cittadini potranno esprimere le proprie idee e contribuire alla definizione delle scelte di Piano.
Per chi non potrà essere presente all’incontro o per quanti vogliano approfondire i contenuti della proposta di Piano, sono disponibili i documenti preliminari che il Comune ha predisposto (vedi allegati).
I documenti saranno resi disponibili anche  in formato cartaceo presso l’ufficio tecnico del Comune previo appuntamento con il Tecnico Comunale Antonio D’Orazi
Chiunque potrà inviare, entro il 30 settembre 2015  i propri contributi in forma scritta per posta o a mano all’Ufficio tecnico del Comune di Pisoniano; oppure tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica serviziotributi@comunedipisoniano.it o tramite PEC all’indirizzo: protocollopisoniano@pec.provincia.roma.it
Scarica modulo per l’invio dei contributi
I diversi contributi saranno presi in considerazione, se pertinenti, dall’amministrazione comunale nella stesura dei documenti definitivi.
Successivamente, sui documenti definitivi, secondo quanto previsto dalla normativa urbanistica vigente e dalla normativa in materia di VAS, sarà avviata la consultazione pubblica e potranno essere inviate ulteriori osservazioni sulla proposta di Piano definitiva e sul rapporto ambientale.
Per informazioni:
Tel. 06-9577.001- Fax 06-9577.430