P.zza Municipio 6 - 00020 PISONIANO (RM)     |     protocollopisoniano@pec.cittametropolitanaroma.gov.it     |     06-9577001 - Fax 069577430

GARANZIA GIOVANI - CONVOCAZIONI PER IL COLLOQUIO

Venerdì 19 Marzo 2021 00:00

GARANZIA GIOVANI - CONVOCAZIONI PER IL COLLOQUIO

Si informa che il giorno 31 del mese di Marzo dell'anno 2021 dalle ore 9:00 presso la sede del Comune di Pisoniano, Piazza Municipio, 6 - 00020 Pisoniano (RM), si svolgeranno i colloqui per la selezione dei volontari del Progetto Garanzia Giovani che saranno impiegati nel progetto “Valle dell’Aniene per i Beni Culturali”. Le selezioni si terranno online su piattaforma webmail con le attrezzature tecnologiche fornite dall’Ente (pc, webcam e connessione internet). I candidati dovranno obbligatoriamente:
1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi: a. temperatura superiore a 37,5°C e brividi; b. tosse di recente comparsa; c. difficoltà respiratoria; d. perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell'olfatto (iposmia), perdita del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e. mal di gola.
3) non presentarsi presso la sede di svolgimento dei colloqui se sottoposti alla misura della quarantena o isolamento domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove;
5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso alla sede di svolgimento dei colloqui sino all’uscita, la mascherina di protezione delle vie respiratorie che il candidato dovrà procurarsi autonomamente.
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione (IN ALLEGATO), ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/2000, sotto la propria responsabilità e consapevole di quanto disposto dall'art. 76 dello stesso DPR e delle conseguenze di natura penale in caso di dichiarazioni mendaci, e deve consegnare al personale addetto alla sua identificazione.
Il candidato dovrà presentarsi al colloquio munito obbligatoriamente di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale. In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione

Valuta la pagina - stampa